Home Arezzo Lunedì 8 marzo intera giornata di sciopero nazionale di tutto il personale dipendente del Servizio Sanitario e sciopero generale nazionale dei settori pubblici, privati e cooperativi

Lunedì 8 marzo intera giornata di sciopero nazionale di tutto il personale dipendente del Servizio Sanitario e sciopero generale nazionale dei settori pubblici, privati e cooperativi

0
Lunedì 8 marzo intera giornata di sciopero nazionale di tutto il personale dipendente del Servizio Sanitario e sciopero generale nazionale dei settori pubblici, privati e cooperativi
sciopero generale

È stato indetto per l’intera giornata di lunedì 8 marzo lo sciopero di tutto il personale dipendente del Servizio Sanitario Nazionale, proclamato dall’associazione sindacale Cobas SUR – Cobas Sanità Università.

Nello stesso giorno,i sindacati CUB, Slai Cobas per il sindacato di classe, USB, SI COBAS, USI e Cobas SUR hanno indetto un altro sciopero che riguarderà tutti i settori pubblici, privati e cooperativi.

In relazione all’adesione del personale, si potrebbero verificare variazioni nel normale svolgimento dei servizi della Asl Toscana sud est.

L’Azienda si scusa per gli eventuali disagi agli utenti, ricordando che saranno comunque garantiti i servizi essenziali e di emergenza-urgenza.

Previous article Cortona e l’8 marzo: «Donne che ci guardano da lontano»
Next article Brownies variegati super golosi
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.