Home Politica Grazia Sestini e Antonio Vianna incontreranno i cittadini di Arezzo

Grazia Sestini e Antonio Vianna incontreranno i cittadini di Arezzo

0
Grazia Sestini e Antonio Vianna incontreranno i cittadini di Arezzo

Arezzo – «Costruiamo insieme il programma». È questa l'iniziativa della Lega Nord che incontrerà i cittadini di Arezzo e con loro costruirà il programma del centrodestra in vista delle elezioni comunali. Sabato 26 febbraio dalle 09:30 alle 13:00 i militanti e i sostenitori del Carroccio aretino, assieme al capogruppo in Regione Antonio Gambetta Vianna e a Grazia Sestini, candidata a sindaco per Lega Nord, Pdl e La Destra, incontreranno la cittadinanza presso il mercato, zona Giotto angolo rotatoria via Sanzio.

A spiegare meglio l'iniziativa è il commissario leghista di Arezzo, Francesco Acciai, che ne evidenzia il «grande successo raccolto già lo scorso sabato alla presenza dell'onorevole Claudio Morganti. Vogliamo dare la possibilità agli aretini di incontrarci e di esporre le proprie proposte. Non solo, ma questa è una grande opportunità anche per noi per incontrare commercianti, artigiani, comitati e singoli cittadini per poi costruire con loro un programma che possa vertere nella difesa degli interessi della cittadinanza. Questo – termina Acciai – è il secondo appuntamento di una lunga serie. Infatti, a partire da marzo, oltre ai i gazebo, che saranno quotidianamente sul territorio, seguiranno una serie di incontri pubblici ed iniziative, soprattutto nelle frazioni».

«Attraverso queste iniziative – ribadisce Emanuele Tellini, responsabile enti locali della Lega Nord per la provincia di Arezzo – vogliamo farci carico di tutte le istanze dei cittadini per poterle poi trasformare in proposte concrete. A noi non piacciono le chiacchiere, bensì i fatti concreti. Arezzo deve tornare ad essere il fiore all'occhiello di tutta la Toscana. Non abbiamo la bacchetta magica per far sparire i problemi, ma abbiamo la determinazione e le proposte per costruire una città migliore. Una città che possa tornare ad essere fonte di opportunità per i suoi giovani e non un luogo da dove scappare».