Home Cultura e Eventi Cultura Spettatori Erranti Speciale Kilowatt

Spettatori Erranti Speciale Kilowatt

0
Spettatori Erranti  Speciale Kilowatt

In occasione di Kilowatt Festival, tornano gli Spettatori Erranti, il gruppo di spettatori che già da tre anni va alla ricerca degli spettacoli più originali, le proposte innovative, le nuove drammaturgie, gli artisti più coraggiosi.

Il progetto promosso dalla Rete Teatrale Aretina e da Kilowatt Festival con il contributo di Regione Toscana e Provincia di Arezzo, in questi anni ha creato una comunità di spettatori curiosi e attenti alle proposte culturali del territorio ed è aperto a chiunque voglia unirsi al gruppo.

Il gruppo avrà la possibilità non solo di partecipare ai tanti incontri teatrali e non del festival ma anche di incontrare e confrontarsi con altri gruppi di spettatori, andare alla scoperta del backstage e dei luoghi del Festival.
Inoltre Spettatori erranti in quest'occasione si apre anche al pubblico di altre città proponendo un pacchetto vacanza nei giorni del festival che prevede vitto, alloggio e abbonamento a tutti gli spettacoli.

Il progetto sarà presentato nel dettaglio mercoledì 10 luglio ore 18,00 presso la Libreria del Frattempo a Sansepolcro e giovedì 11 luglio ore 19.00 presso la Rete Teatrale Aretina via della Bicchieraia 34 – ad Arezzo.