Home Attualità Economia Credem: pagamento telematico F24

Credem: pagamento telematico F24

0

Credem mette a disposizione strumenti efficienti, sicuri e di semplice utilizzo per il pagamento telematico delle deleghe F24, obbligatorio per i titolari di partita IVA. Sia per i clienti che devono rispettare fin da subito il nuovo obbligo introdotto con il Decreto Bersani (D.L. 223/06) con decorrenza 1° ottobre (ovvero tutti i soggetti tenuti al pagamento dell’IRES) sia per coloro che vogliono arrivare pronti al 1° gennaio 2007 dopo aver sperimentato per alcuni mesi il pagamento telematico (professionisti, società di persone e ditte individuali che hanno avuto la proroga del termine), Credem propone uno dei seguenti servizi online:

• Internet Banking, per effettuare in modo comodo e veloce i pagamenti online;
• Small Web, il servizio monobanca che permette di gestire online tutta l’operatività bancaria dell’azienda;
• Telemaco, il servizio multibanca che collega l’impresa a tutte le sue banche e consente una completa operatività informativa e dispositiva su tutti i conti correnti collegati.

Il pagamento delle deleghe F24 è gratuito e con Small Web e Telemaco è possibile farlo in anticipo con la convenienza dell’addebito nel giorno di scadenza e la tranquillità della conferma dell’invio dei dati.

Fin dall’attivazione del servizio è possibile essere supportati rivolgendosi al Call Center dedicato chiamando il numero verde 800-273336.

Credem ha recentemente predisposto una nuova gamma di conti correnti dedicati ai Liberi Professionisti che offre gratuitamente, oltre ad una vasta gamma di prodotti e servizi (fra cui il POS), anche i servizi online (Small Web e Internet Banking).

Il gruppo CREDEM è presente in 18 regioni italiane con oltre 450 filiali, 41 centri imprese, 24 Credempoints e oltre 830 promotori finanziari.
Con i suoi canali distributivi le 19 società specializzate nei settori del banking, dell’investment banking, dell’asset management e della bancassurance, il gruppo si propone al mercato con un’offerta di servizi finanziari completa, innovativa e strutturata per soddisfare le molteplici esigenze della clientela.

Articlolo scritto da: Credem