Home Attualità Viabilità Variazioni del traffico per domenica

Variazioni del traffico per domenica

0

In occasione della manifestazione “Street sport”, organizzata dalla Confesercenti in collaborazione con Ascom e Coni, dalle ore 7 alle ore 17,30 sono istituiti il divieto di sosta su entrambi i lati e di circolazione veicolare, compresi i mezzi di trasporto pubblico, in Via Vittorio Veneto nel tratto tra Via Piave e Via Arno, nonché nel piazzale adiacente Via Rismondo e in Piazza Saione. In virtù di tale provvedimento, nello stesso arco orario, i veicoli dei residenti di Via Curtatone, Via Rismondo, Via Filzi, Via Nazario Sauro e Via Ticino potranno circolare in entrambi i sensi di marcia.

A Patrignone, invece, si svolgerà una gara ciclistica per giovanissimi con partenza e arrivo presso il Bar Patrizia: dalle ore 8 alle ore 13 sono vietati transito e sosta ai veicoli, compreso quelli muniti di speciali autorizzazioni, nelle strade interne della frazione evidenziate dalla segnaletica provvisoria. Gli organizzatori dovranno comunque consentire il passaggio dei mezzi Atam e dei residenti negli intervalli delle varie partenze.
A causa, infine, dello svolgimento della “Festa del bambino” presso il parco di Villa Severi, dalle ore 8 e fino al termine della manifestazione (prevista per le 19), è vietata la sosta ai veicoli su entrambi i lati di Via dei Cappuccini, nel tratto compreso tra Via Occhini e Villa la Striscia, mentre dalle ore 13 scatterà anche il divieto di transito per i veicoli a eccezione di quelli dei residenti.