Home Cultura e Eventi Cultura Salone del Mobile, gli artigiani aretini in trasferta a Firenze

Salone del Mobile, gli artigiani aretini in trasferta a Firenze

0

FIRENZE – Apre i battenti l’edizione 2007 del Salone del Mobile di Firenze. Nella cornice della Fortezza Da Basso anche quest’anno saranno numerosi gli imprenditori aretini presenti con i loro prodotti d’artigianato. Alla mostra, che nel 2006 ha registrato oltre centomila presenze, parteciperanno 9 aziende aretine aderenti alla Confartigianato e alla CNA.
L’esposizione di Firenze di arredamento e complementi è sicuramente una delle più importanti, dichiara Marco Bigozzi della CNA, a livello nazionale, sia per il numero degli espositori che per il volume di affari e propone come sempre , le ultime tendenze per quanto riguarda l’arredamento e il design. La presenza alla rassegna, continua Marco Bigozzi, è una grande opportunità per le imprese aretine poiché permette loro di contattare aziende e clienti altrimenti difficilmente contattabili.
‘Si rinnova l’appuntamento con il Salone del Mobile e come di consueto i nostri imprenditori coglieranno l’occasione per mettere in mostra la propria merce – commenta Domenico Gambacci, Presidente della categoria Legno e Arredo di Confartigianato Imprese Arezzo – Da sempre in quest’occasione le imprese hanno raccolto attenzione verso le proprie produzioni, simbolo di qualità e in costante sviluppo. Ci auguriamo che quest’anno tutto ciò porti contemporaneamente a registrare anche una ripresa delle vendite ai livelli che gli operatori si attendono..
Confartigianato Imprese e CNA sottolineano anche la significativa partecipazione della Camera di Commercio di Arezzo che con il suo contributo contribuisce alla partecipazione dei mobilieri aretini al Salone di Firenze.