Home Sport Trofeo Judo ‘Città di Montevarchi’ vinto da Judo OK Arezzo

Trofeo Judo ‘Città di Montevarchi’ vinto da Judo OK Arezzo

0
Trofeo Judo ‘Città di Montevarchi’ vinto da Judo OK Arezzo

AREZZO – Sabato 24 e domenica 25 febbraio si è svolto a Montevarchi il Trofeo di Judo “Città di Montevarchi” – Coppa M° Agostino Macaluso.
Al primo posto si è classificata la Società Judo OK Arezzo che ha sbaragliato nettamente la concorrenza di tutte le altre squadre presenti alla gara: la società aretina si è presentata con una rosa di circa 50 atleti (suddivisi nelle varie categorie) che hanno dimostrato una grande preparazione tecnica abbinata ad uno spirito sportivo senza pari.
Il Trofeo era aperto alle classi Bambini – Ragazzi – Esordienti A (con carattere propedeutico ed educativo) ed Esordienti B – Under 18 – Under 23 – Over 23 – Master A (con carattere agonistico).
I tecnici Roberto e Beppe Busia, che come sempre hanno seguito i loro atleti nelle due giornate di gara, si sono dichiarati più che soddisfatti dei risultati raggiunti.
In un’epoca in cui anche lo sport appare “contaminato”, in cui si ha paura ad andare allo stadio, in cui si parla, spesso a vuoto, di giovani privi di interessi, sarebbe stato un buon insegnamento per tutti recarsi al Palazzetto dello Sport di Montevarchi stipato all’inverosimile per assistere un vero spettacolo sportivo.
Oltre 1000 persone hanno esultato, tifato, partecipato con grande entusiasmo alla manifestazione che ha sancito la vittoria della Società Judo Ok Arezzo che ben rappresenta lo sport aretino a livello nazionale.