Home Attualità Informazione Ancora solo risate per la quinta puntata di ‘Colorado’

Ancora solo risate per la quinta puntata di ‘Colorado’

0

Ascolti in costante crescita per “Colorado” che nella scorsa puntata ha avuto un picco di oltre 4 milioni e mezzo. Il varietà comico di Italia 1 condotto da Rossella Brescia e Beppe Braida torna domenica 8 febbraio alle ore 21.30 con il suo quinto appuntamento.
Oltre agli immancabili “Fichi d’India” che tornano con lo sketch delle strambe professoresse e dell’autista del pulman con la bambina dal tormentone “Fermaaaaaa a Colorado”, i monologhi di Giovanni Cacioppo, il lettore cd vivente Marco Bazzoni anche in coppia con Rossella Brescia in “Baz & Roz” , I Turbolenti con i Turbotubbies, Gianluca Impastato con l’esilarante personaggio dell’Archeologo Mariello Prapapappo e lo “storico” enologo Chicco D’Oliva, Paolo Casiraghi nei panni della bergamasca Suor Nausicaa, Marco Bazzoni alias Baz e il suo lettore cd vivente, Rita Pelusio nelle vesti della fatina Winks Morchia, Gianpiero Perone tutto d’azzurro vestito per interpretare il suo Principe Cacca, Pino e gli Anticorpi e le gag di Pino La Lavatrice, I Ditelo Voi con le performances della “Polisportiva Campana” e le rivisitazioni de “I grandi classici”, Omar Fantini e il suo vispo Nonno Anselmo, Balbontin & Ceccon con le loro gag da “incrocio”, Beppe Ferrara e i monologhi surreali di Ghirlanda e molti altri ancora.
“Colorado” è realizzato dalla Colorado Film e dalla 3zero2, con gli storici curatori, Diego Abatantuono, Piero Crispino e Maurizio Totti e, con una squadra di autori, coordinati anche quest’anno da Cesare Vodani. La regia è di Riccardo Recchia.