Home Attualità Informazione Gf10, la cubista pianta il Pitbull: ‘Basta, fermiamoci qui’

Gf10, la cubista pianta il Pitbull: ‘Basta, fermiamoci qui’

0
Gf10, la cubista pianta il Pitbull: ‘Basta, fermiamoci qui’

ROMA – La tormentata relazione tra il 'Pitbull' Massimo e Veronica è finita. O, almeno, così sembra. I giorni da 'tuguriato' di Massimo, infatti, sono serviti alla cubista romana per riflettere sulla loro liason, a dire il vero fin troppo tormentata e mai troppo chiara. Lontana dal barese, Veronica si è resa conto di non volersi legare in modo troppo serio con lui, preferendo vivere con più serenità il clima del gioco e, perché no, anche il rapporto col salumiere Mauro.
Che non sarà una storia d'amore ma non pare essere neppure una semplice amicizia. ''Io ora traggo anche le mie valutazioni, perché è vero che Massimo mi è mancato, però, in questi due giorni sono stata da Dio, ho stretto amicizia con te -aveva spiegato Veronica a Sarah- e ho avuto anche la tranquillità di scherzare e giocare con Mauro''.
Il concetto è stato ribadito anche al diretto interessato, che non ha reagito proprio benissimo: ''Allora statti con Mauro -le ha risposto piccato il 'Pitbull'- a me da fastidio, io sono fatto così e se non andiamo d'accordo su alcuni atteggiamenti, io non posso tollerare alcune cose e non posso stare male io per far stare tranquilla te''. Poi Massimo si è confidato con George, al quale, smessi gli abiti dell'uomo 'che non deve chiedere mai', ha confidato: ''Io mio sto infatuando di questa donna''.
Veronica però sembra proprio aver deciso di mettere la parola fine sulla loro storia, quando ad una precisa domanda di Cristina, che le chiedeva se lei potesse essere gelosa di Max, ha risposto così: ''No, forse Massimo non è il mio uomo e qui stiamo andando troppo avanti''. Con un categorico ''basta!'', il furioso Pitbull ha preso atto della scelta di Veronica. Se non altro, a Massimo sono stati vicini Alberto, Marco, Carmela e Mara che, per rincuorarlo, gli hanno preparato, alle cinque di mattina, una bella pizza calda.
Per la puntata di lunedì prossimo, che precederà di pochi giorni il Natale, ''Grande Fratello'' ha preparato per i ragazzi una prova settimanale in tema col periodo di festa: dovranno allestire, cantare, ballare e recitare una sorta di ''Gf show natalizio''. Le indicazioni per le coreografie le hanno ricevuto da ''Grande Fratello'' stesso che, in un dvd, ha mostrato loro come e cosa cantare: due 'classici' come Jingle Bells e Jingle Bells Rock.
Gli inquilini hanno poi ricevuto ulteriori informazioni: i concorrenti dovranno dare vita ad un vero e proprio medley. Per la prima prova, il balletto sarà affidato a degli inediti ballerini: Veronica, Dominique, Carmela, Sara, George e Maicol.

Articlolo scritto da: Adnkronos