Home Attualità Informazione Mike Bongiorno: ”Via da Mediaset per colpa di Pier Silvio’

Mike Bongiorno: ”Via da Mediaset per colpa di Pier Silvio’

0

MILANO – Ospite all''Era glaciale' di Daria Bignardi, Mike Bongiorno decide di togliersi un po' di sassolini dalle scarpe. Durante la puntata del talk show di ieri, infatti, il presentatore ha parlato del suo addio con Mediaset, puntando il dito contro Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente del gruppo di Cologno Monzese. ''Il responsabile è lui perché è giovane ed è arrivato dopo, quindi non sapeva tutto il lavoro che ho fatto insieme a suo padre in 30 anni''.

La delusione non è dovuta tanto alla fine del lavoro in Mediaset ''dove ho fatto cose straordinarie e ho guadagnato tanti soldi'' ha detto Mike, quanto al ''grande dolore'' che gli ha causato: ''Avrebbero dovuto dirmelo in anticipo, mandarmi almeno una lettera di ringraziamento o una targa a mo' di ricordo''.

Per quanto riguarda i rapporti con Silvio Berlusconi, ha raccontato il conduttore, il presidente del Consiglio non ha mancato di fargli una telefonata, pochi giorni fa, per il suo compleanno: ''L'ho trovato un po' stanco, perché ha troppe cose da fare. Ma poi in tv è fantastico, sembra sempre un giovanotto''.