Home Attualità Apertura dell’anno sociale del Lions Club Arezzo Host

Apertura dell’anno sociale del Lions Club Arezzo Host

0
Apertura dell’anno sociale del Lions Club Arezzo Host

Arezzo – Si è svolta sabato 2 ottobre 2010, nella consueta cornice dell’Hotel Minerva di Arezzo, la serata di apertura dell’anno sociale 2010-2011 del Lions Club Arezzo Host.
I soci del sodalizio aretino sono stati accolti dal nuovo Presidente – il Dott. Paolo Omizzolo – il quale ha presentato il nuovo consiglio direttivo del Club che risulta così composto: Gesù Giuseppe Paratore past presidente, Abramo Guerra primo vice presidente, Corrado Consoli secondo vice presidente, Fabio Diozzi terzo vice presidente, Domenico Martini segretario, Fabio Diozzi tesoriere, Lorenzo Carlini cerimoniere, Marco Soldini censore, Giorgio Fornasari consigliere per le nuove tecnologie informatiche, Enrico Meacci consigliere per i rapporti con i giovani associati e addetto stampa del club, Pier Antonio Bacci, Roberto Cecchi, Massimo Malatesti e Romano Trojanis consiglieri.
Durante la serata il Presidente Omizzolo, alla presenza dei soci e delle gentili signore, ha illustrato il programma dell’anno appena avviato.
Particolare attenzione è stata rivolta ai temi di natura sociale ed ai rapporti con le giovani generazioni e quindi con il Leo Club Arezzo, che rappresenta il futuro del lionismo.
Il Lions Club Arezzo Host fa parte dell’associazione internazionale dei Lions Club ed è uno dei club service più importanti della città di Arezzo. Le sue attività filantropiche e culturali sono sempre rivolte a rendere concretamente operante il motto dell’associazione “We serve”.