Home Cronaca Emilio Fede: Sono stato aggredito in un ristorante da un imprenditore

Emilio Fede: Sono stato aggredito in un ristorante da un imprenditore

0

Roma (Adnkronos) – "Sono stato aggredito nel ristorante 'La Risacca 6' di Milano da un imprenditore, ma non so assolutamente il perche'. Ho ricevuto due pugni in testa e in faccia". Lo dichiara all'ADNKRONOS il direttore del Tg4 Emilio Fede che, dopo i colpi ricevuti, e' andato in ospedale denunciando l'uomo per "lesioni gravissime e minaccia di morte".
"I 'coraggiosi' del ristorante non hanno visto niente – commenta ironico Fede – Io conosco da qualche tempo la persona che mi ha colpito – dice – e' un industriale farmaceutico con il quale, pero', non ho avuto grandi frequentazioni. Ne' ho mai discusso con lui in passato. Risalendo a screzi con questa persona, forse una sera mi ha invitato a cena e non sono andato". Dopo i pugni, racconta il giornalista, e' "intervenuta la scorta, e poi i carabinieri per identificarlo. La gente ha testimoniato.
Fede comunque ha voluto tenere il riserbo sul nome dell'aggressore, "trattandosi di una persona anziana e molto nota", preferendo, dice, "affidarsi, come e' giusto che sia, alla Procura che dovra' occuparsene a seguito della querela per lesioni gravissime e minaccia di morte".

Articlolo scritto da: Adnkronos