Home Attualità Informazione Morgan: ‘Elio a ‘X Factor’ è una scelta azzeccata

Morgan: ‘Elio a ‘X Factor’ è una scelta azzeccata

0

ROMA – ''Ritengo la scelta di Elio molto azzeccata, poiché è una figura adattissima a quel ruolo e in nessun modo mi sento 'sostituito' da lui perché porterà una prospettiva diversa e idee certamente originali''. Lo afferma Morgan a proposito dell'anticipazione sulla nuova entrata ad 'X Factor' del maestro Stefano Belisario (in arte Elio de 'Le storie tese') nel ruolo di giudice.
''Colgo l'occasione – dice Morgan in una nota – per augurargli buon lavoro sapendo che mi farà divertire e si divertirà lui, si divertiranno tutti i telespettatori e ascolteremo della musica senza dubbio ben scelta, perché la grande musica batte solo sul 2!''.
''Con la Rai – prosegue Morgan – ho stipulato un contratto che, ovviamente, intendo rispettare. Si tratta di un accordo che prevede la mia collaborazione con l'Azienda in progetti di svariata natura nel corso della sua durata, ma non necessariamente o solamente per la versione italiana di 'X Factor, show' di cui ho seguito fin dagli esordi tutta la parabola e al quale quindi sono molto legato''.

Articlolo scritto da: Adnkronos