Home Politica Nominati i coordinatori comunali dell’UDC aretina

Nominati i coordinatori comunali dell’UDC aretina

0

Arezzo – Nei giorni scorsi la segreteria provinciale dell’UDC ha provveduto a nominare i componenti del coordinamento politico comunale di Arezzo che risulta così composto:
presidente, avv. Maurizio Grazi; coordinatore, dott. Alessandro Alterini; esecutivo: avv. Marcello Bondi, dott. Silvano Stopponi, avv. Antonella Calussi, ing. Alessandro Fratini, arch. Giovanni Passuello, dott.ssa Antonella di Tommaso, sig. Giovanni Grasso. Inoltre, ne fanno parte gli eletti: il sig. Stefano Baldi, il geom. Mario Cavini ed il dott. Marco Roggi.
Responsabile della segreteria e del tesseramento è il sig. Gerardo Vettese; responsabile della struttura organizzativa il sig. Luigi Brunori; addetto stampa per il comune di Arezzo, la dott.ssa Antonella di Tommaso; tesoriere il sig. Marco Rauco.
La segreteria provinciale esprime soddisfazione per aver dotato l’UDC di Arezzo di una struttura radicata nel territorio, con il compito di far crescere il partito in un panorama politico difficile, ponendo l’uomo ed il territorio al centro della politica.

Articlolo scritto da: UDC Arezzo