Home Sport Rossin e Nove Colli insieme fino al 2011

Rossin e Nove Colli insieme fino al 2011

0
Rossin e Nove Colli insieme fino al 2011

CESENATICO – È stato allungato fino alla fine del 2011 l’accordo di partnership fra Gruppo Bici Srl di Cesena e la Nove Colli, manifestazione regina nelle granfondo di ciclismo in campo mondiale. L’amministratore delegato dell’azienda cesenate Andrea Chiarini e il presidente del sodalizio che organizza la Nove Colli Alessandro Spada, hanno siglato l’accordo nella giornata di ieri. Gruppo Bici Srl continuerà ad affiancare con lo storico marchio Rossin la manifestazione di Cesenatico e produrrà da questa’anno una “specialissima” griffata Nove Colli per celebrare il quarantesimo anno di vita della Granfondo.
Andrea Chiarini: “Insieme alla società Fausto Coppi di Cesenatico stiamo producendo una bicicletta da corsa di altissima gamma con il brand Nove Colli. Saranno prodotti quaranta esemplari “limited edition” che celebreranno l’anniversario della manifestazione. Nel giro di una quindicina di giorni avremo il primo esemplare da presentare al pubblico”.
Alessandro Spada: “Siamo, ovviamente, soddisfatti quando concludiamo nuovi rapporti di sponsorizzazione, ma lo siamo ancora di più quando un’azienda rinnova l’accordo. Quello che chiediamo è un vero e proprio rapporto di collaborazione con i nostri partner per crescere insieme. Siamo tutti impazienti per questo gioiello che l’azienda di Andrea Chiarini sfornerà a giorni. Per la prima volta al mondo una granfondo avrà una propria bicicletta”