Home Cronaca Taranto, gravissimo incidente stradale sull’Appia

Taranto, gravissimo incidente stradale sull’Appia

0

TARANTO – Tre persone sono morte e quattro sono rimaste ferite in un gravissimo incidente stradale avvenuto ieri sera sulla statale 7 Appia, vicino Taranto, all'altezza dello stabilimento Ilva. Sono state coinvolte tre autovetture. Le condizioni di alcuni feriti, ricoverati in ospedale, sono gravi. Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale e i vigili del fuoco.
Due feriti sono ricoverati per le gravi lesioni riportate all'Ospedale 'SS.Annunziata' di Taranto in prognosi riservata. Meno gravi gli altri due. Nell'incidente e' morto B.L., 60 anni, di Taranto che alla guida di un'Alfa Romeo 159, con a bordo la moglie di 51 anni, ferita con una prognosi di 40 giorni, la figlia di 22 anni, ferita con 30 giorni di prognosi ed un amico di famiglia, 22 anni, in prognosi riservata.
La loro auto stava percorrendo la statale 7 Appia con direzione di marcia Massafra/Taranto quando, per cause in corso di accertamento, si e' scontrata con una Bmw 320 che proveniva dal senso opposto di marcia. Quest'ultima era condotta da R.D., di 50 anni, di Massafra, che e' deceduto, con a bordo la moglie di 45 annni, morta in Ospedale e la figlia di 14 anni, della coppia, ora in prognosi riservata. Nell'incidente e' rimasto coinvolto anche F.M., 21 anni, di Noicattaro (Bari) illeso, il quale alla guida della sua autovettura Suzuki Swift, per evitare la collisione contro le auto, ha deviato verso destra uscendo dalla sede stradale. Sono in corso ulteriori accertamenti per comprendere meglio la dinamica dell'incidente.

Articlolo scritto da: Adnkronos