Home Cronaca 25enne di arrestato per spaccio di stupefacenti

25enne di arrestato per spaccio di stupefacenti

0

Cortona – I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Cortona hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 25 enne di Arezzo.
Nel primo pomeriggio di ieri, nell’ambito di specifici servizi preventivi finalizzati al contrasto del traffico di stupefacenti, ad un posto di controllo effettuato lungo la superstrada Bettolle-Perugia, i militari dell’Arma fermavano una autovettura, alla cui guida vi era un 25 enne che, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso di 14 grammi di eroina, contenuta in due involucri di cellophan.
Il giovane veniva pertanto tratto in arresto dai carabinieri e ristretto nella camera di sicurezza della compagnia di Cortona, in attesa del giudizio per direttissima, previsto per la giornata odierna.

San Giovanni Valdarno: 36 enne arrestato per furto aggravato
I carabinieri della stazione di Castelnuovo dei Sabbioni hanno tratto in arresto un 36 enne di S.G. Valdarno per furto aggravato.
Nella mattinata di ieri il suddetto veniva sorpreso mentre, all’interno dell’area mineraria enel, mediante un tubo di gomma stava aspirando il gasolio dai serbatoi di alcune macchine operatrici ivi parcheggiate.
I militari dell’arma recuperavano il gasolio già travasato in alcune grosse taniche che veniva restituito al titolare dell’azienda e traevano in arresto il valdarnese, che veniva ristretto presso la camera di sicurezza della stazione carabinieri di Castelnuovo dei Sabbioni, in attesa del giudizio per direttissima, che si svolgerà nella giornata odierna.