Home Cronaca Danneggiato lo striscione dell’ASD Orange Don Bosco

Danneggiato lo striscione dell’ASD Orange Don Bosco

0
Danneggiato lo striscione dell’ASD Orange Don Bosco
striscione danneggiato

Atto vandalico commesso ai danni dell’Asd Orange Don Bosco. Nei giorni scorsi, gli addetti della nota società aretina hanno trovato lo striscione posto sulla rete esterna del campo sportivo Lorentini a Pescaiola, sede delle attività, strappato. Ignoti hanno rimosso parte dello slogan “Diamo valori al calcio”.

Esattamente, è stata tirata via la parte con la parola “valori”. Sdegno da parte dell’Asd Orange Don Bosco di fronte a questo gesto, e ferma consapevolezza, come spiega Iacopo Gori, membro del consiglio direttivo, che “quanto accaduto, anche per le modalità non certo casuali, dimostra che stiamo andando nella giusta direzione, innovando radicalmente in un ambiente accecato da interessi economici”.

Potrebbe essersi trattato di una bravata, come di un’azione più grave, ma questo non ferma l’attività della società, completamente rinnovata, che giovedì 4 settembre presenterà ufficialmente tutto lo staff della stagione calcistica ormai alle porte. Ed intanto proseguono anche le iscrizioni che si ricevono ogni giorno presso la segreteria. Interessati tutti i nati dal 2002 al 2009.