Home Cultura e Eventi Spettacoli Sabato 30 agosto ad Anghiari la 1° festa della Filarmonica “P. Mascagni”

Sabato 30 agosto ad Anghiari la 1° festa della Filarmonica “P. Mascagni”

0
Sabato 30 agosto ad Anghiari la 1° festa della Filarmonica “P. Mascagni”
Filarmonica

Tutto pronto per la 1ª FESTA della FILARMONICA “P. Mascagni ” di Anghiari. Appuntamento fissato per sabato 30 agosto ad Anghiari in piazza IV Novembre a partire dalle ore 21:30. Sarà una serata ricca di musica e danza come da tradizione della Società Filarmonica anghiarese. Presenza di rilievo e certamente significativa è quella del maestro Orio Odori che dirigerà l’Ensemble musicale delle Filarmoniche di Loro Ciuffenna ed Anghiari. Il maestro Odori è noto a tutti gli appassionati di questo genere, è socio fondatore della Harmonia Ensemble e della Banda Improvvisa, ha composto musiche da camera di successo internazionale ed ha realizzato numerosi album.

Durante la serata verranno fornite agli interessati le informazioni sui corsi invernali, saranno aperte le iscrizioni per la scuola di musica e di danza (che cominceranno il 15 settembre) e saranno svelate le novità per la prossima stagione.

Questo il programma della serata.
ore 21,30: “GIROGIROCANTO”Coro dei bambini della Filarmonica di Anghiari diretti dal maestro Cesare Ganganelli.
ore 21,45: “LA BANDALARGA” Ensemble Musicale delle Filarmoniche “G. Verdi” di Loro Ciuffenna e “P. Mascagni” di Anghiari. Musiche e direzione del maestro Orio Odori.
ore 22,50: HIP-HOP – BREACK DANCE – PILATES. Esibizioni varie.
ore 23,20: “PERFORMANCE DI DANZA” eseguito dalle ragazze della Scuola di Danza Classica e Moderna della Filarmonica dirette dall’insegnante Paola Roselli.

La Filarmonica P. Mascagni di Anghiari ed il presidente Domenico Rossi ringraziano in anticipo tutti coloro che parteciperanno alla serata.