Home Sport Festa di fine corso e inaugurazione di due nuovi campi al C.T. Arezzo Federico Luzzi

Festa di fine corso e inaugurazione di due nuovi campi al C.T. Arezzo Federico Luzzi

0

Giornata di festa quella di giovedì 5 giugno al Circolo tennis Arezzo Federico Luzzi.

Si festeggerà, infatti, la fine della scuola addestramento tennis che anche quest’anno ha visto protagonisti tantissimi ragazzi. La festa per la fine dei corsi coinciderà anche con l’inaugurazione di un campo da beach tennis e uno da beach volley, le novità di quest’anno del Circolo.

L’appuntamento è alle 16 con gli allievi della scuola di tennis che si sfideranno in un mini torneo interno. Alle 18 ci saranno le premiazioni e successivamente l’inaugurazione dei nuovi campi.

Oltre alla creazione dei nuovi spazi, è stato rinnovato anche il viale d’accesso ai campi e scelta una nuova illuminazione. Insomma, il CT Arezzo Federico Luzzi, glorioso circolo di tennis che ha visto nascere e crescere tutti i più importanti tennisti aretini degli ultimi anni, si rifà il look in vista di una nuova stagione.

Per quanto riguarda i campionati in corso, domenica 1 giugno la squadra femminile di tennis del Circolo ha giocato contro il Circolo tennis Ferratella di Roma nella partita valida per il campionato nazionale A2,  perdendo 3 – 0. Una partita che, a dispetto del risultato, è stata molto tirata e ha visto come protagonista un giovane prodotto del vivaio aretino, Alessia Duchi, quattordici anni a settembre, che si è arresa soltanto all’ultimo set.

Domenica  8 giugno, invece, la squadra maschile di tennis del circolo affronterà in casa il Gubbio nel campionato nazionale di serie B, una partita che vale l’accesso ai play off .