Home Attualità Economia GiovaniSi, tirocini formativi in Comune per 13 giovani, le domande scadono il 3 settembre

GiovaniSi, tirocini formativi in Comune per 13 giovani, le domande scadono il 3 settembre

0

Avviso pubblico di selezione per titoli per l’attivazione di 13 tirocini formativi non curriculari del Progetto GiovaniSì della Regione Toscana per consentire ai giovani di avere un’esperienza formativa e di orientamento utile ad agevolare scelte professionali attraverso al conoscenza diretta del mondo del lavoro.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 3 settembre e l’attivazione del tirocinio dal 1 ottobre  al 31 dicembre 2014 eventualmente prorogabile entro i limiti massimi previsti dalla normativa in materia. I vincitori della selezione dovranno effettuare 30 ore settimanali secondo un’articolazione oraria stabilita nel progetto formativo e avranno un rimborso spese forfettario pari ad  500 euro mensili lorde.

I candidati devono avere un’età compresa fra i 18 ed i 30 anni (non compiuti alla data di attivazione del tirocinio). Ulteriori requisiti e la disciplina della selezione sono contenuti nell’avviso reperibile nel sito dell’ente (www.comune.arezzo.it) dal quale è anche possibile scaricare la domanda.