Home Nazionale Milano: Pirovano (Sel), solidarietà a Pd e Sunia

Milano: Pirovano (Sel), solidarietà a Pd e Sunia

0

Milano, 11 nov. (AdnKronos) – “Qualunque atto intimidatorio nei luoghi in cui si esercita la democrazia è da condannare con decisione e fermezza”. E’ quanto afferma Anita Pirovano, coordinatrice metropolitana di Sinistra Ecologia Libertà Milano, che aggiunge: “Irrompere durante una riunione all’interno di un circolo del Partito Democratico e lanciare fumogeni non può essere considerata la via per affrontare gli evidenti problemi scaturiti dalla crisi”
“In quella sede – continua Pirovano – si stava discutendo della situazione alloggi, alla presenza del Sunia e di inquilini delle case ancora per poco gestite da Aler, ambito in cui il Comune di Milano e Sinistra Ecologia Libertà si stanno muovendo in modo chiaro e deciso per portare alla miglior soluzione tutte le partite ancora aperte e risolvere i giganteschi problemi derivanti da una passata gestione assolutamente negativa”.
“Inasprire in questo modo il clima non è accettabile. Noi – conclude – continueremo a portare tematiche e proposte per risolvere il problema casa, chi usa la violenza non provoca che danni agli stessi inquilini”.