Home Nazionale Musica: esce ‘Queen Forever’, inediti e duetto Mercury-Jackson

Musica: esce ‘Queen Forever’, inediti e duetto Mercury-Jackson

0

Roma, 19 set. (Adnkronos) – L’11 novembra esce ‘Queen Forever’, il nuovo album dei Queen con Freddie Mercury che contiene tre brani inediti, uno dei quali è il duetto tra i Queen e Michael Jackson ‘There must be more to life than this’. Ci sono poi ‘Let me in your heart again’, che arriva dalle recording sessions di ‘The Works’ (del 1984), e una nuova versione del primo lavoro solista di Freddie Mercury ‘Love Kills’, una collaborazione con Giorgio Moroder.
Il resto della tracklist è composto da hit dei Queen, brani classici e nuovi take di canzoni ben conosciute, affiancate a registrazioni che Brian May descrive come “cose a cui abbiamo lavorato insieme e che sono rappresentative della nostra crescita forse più delle grandi hit”; una collezione messa insieme dallo stesso May e Roger Taylor che rappresenta il meglio del meglio delle canzoni d’amore dei Queen.
“Queen forever” sarà disponibile in edizione Standard 1 CD con 20 tracce e in un set da 2 CD con 36 tracce per celebrare lo straordinario percorso musicale di una delle rock band più grandi di tutti i tempi.