Home Sport Tirreno-Adriatico: il 14 marzo alcune variazioni negli orari delle scuole

Tirreno-Adriatico: il 14 marzo alcune variazioni negli orari delle scuole

0
Tirreno-Adriatico: il 14 marzo alcune variazioni negli orari delle scuole

In occasione della tappa aretina della gara ciclistica Tirreno-Adriatico, venerdì 14 marzo alcune scuole interessate dal percorso cittadino rimarranno chiuse o effettueranno variazioni dell’orario di chiusura. Queste le variazioni pervenute ad oggi dai vari plessi scolastici.
Rimarranno chiuse la Scuola Media Piero della Francesca, le scuole primarie di Pratantico, San Leo, Indicatore e la scuola dell’Infanzia di Indicatore.

Terminerà le attività alle ore 11.42 la Scuola media “Cesalpino” di via Porta Buia.

Termineranno alle ore 12 le scuole dell'infanzia “Lippi” di via Mochi, “Fonterosa” di via Sgricci, “Bastione” di via L. Da Palestrina e “Pianeta Azzurro” di via Tricca, le scuole primarie “Chimera” di via Mochi e “Monte Bianco” di via Monte Bianco e la scuola media "Vasari” di via Emilia.

Termineranno le attività alle ore 12.10 le scuole primarie “Gamurrini” di via Porta Buia, “L.Bruni” di via L. Da Palestrina, “Pio Borri” di via Sansovino e “Aldo Moro” di via Tricca.

Termineranno le attività alle ore 12.15 la scuola media "Margaritone" di via Tricca.

Gli alunni che frequentano i "Pomeriggi insieme" della scuola primaria di Staggiano, usciranno alle ore 13.20. In tale giornata il servizio mensa e l'attività di doposcuola verranno sospesi.
La Scuola elementare “M.SS Consolatrice” di piazza San Gemignano effettuerà l’orario 8.30 -16.

I nidi e le scuole dell’infanzia comunali non subiranno modifiche così come le scuole che fanno parte dell’Istituto Comprensivo “IV Novembre” e del Convitto Nazionale “V.Emanuele”.

Per ulteriori ed eventuali modifiche che i dirigenti scolastici potranno adottare, si consiglia comunque di informarsi direttamente presso le segreterie degli Istituti.