Home Sport Volley : Un buon Arezzo non ferma Poggibonsi

Volley : Un buon Arezzo non ferma Poggibonsi

0
Volley : Un buon Arezzo non ferma Poggibonsi
Volley serie C

Sabato gli aretini cercavano una buona prestazione e, anche se sono scesi in campo contro una testa di serie, hanno dimostrato di non essere da meno.

Arezzo, si schiera con Secchi opposto e Raspanti palleggiatore, Salvi e Borgogni di banda, Tegli e Nocentini  al centro e Carbone e Testi nel ruolo di libero. Gli aretini duellano punto a punto con la Virtus e riescono a difendere molto bene gli attacchi avversari. Due ace di Raspanti creano un piccolo break, 24- 23, un bell’attacco di Poggibonsi li porta sul pari e con un ottimo servizio riescono ad aggiudicarsi il set per 26-24.

Nel secondo set forti del risultati i padroni di casa spingono molto in battuta e riescono cosi ad essere più efficaci a muro, gli aretini passato il black out iniziale si fanno sentire ma lo svantaggio iniziale pesa. Entrano Zeneli, Rossi e Catalani che giocano bene ma non riescono a far cambiare la rotta del set,  2-0 per Poggibonsi.

Nel terzo parziale gli aretini provano a cambiare la partita ma, presi forse dalla smania, commettono qualche errore di troppo e si lasciano fuggire il set.

Da segnalare anche il buon esordio in categoria di Luca Carniani .