Home Nazionale Bracco: Romiti, accordo con Shanghai Ph ottima notizia

Bracco: Romiti, accordo con Shanghai Ph ottima notizia

0

Milano, 15 dic. (AdnKronos) – “La firma, oggi a Shanghai, di un accordo che prevede l’estensione fino al 2037 della partnership tra il Gruppo Bracco e Shanghai Pharmaceuticals Holding, è davvero una straordinaria notizia, specialmente in un momento non facile per il nostro Paese”. Lo afferma Cesare Romiti, presidente della Fondazione Italia Cina.
“Da un lato dimostra che Diana Bracco e il suo Gruppo in questi lunghi anni di presenza in Cina, hanno saputo relazionarsi nel modo migliore con il Paese e le sue istituzioni, e dall’altro è la prova che la collaborazione sino-italiana è la strada migliore per favorire la conoscenza tra i nostri due Paesi e gli scambi economici”.
“La durata ventennale della jointventure Bracco-Sine è, tra l’altro, un ottimo auspicio affinché durino nel tempo i frutti di questa partnership. Ci auguriamo – conclude Romiti – che l’esempio del Gruppo Bracco, che opera in un settore tecnologicamente avanzato come l’imaging diagnostico, possa essere seguito da tanti altri leader del made in Italy rinforzando lo stretto legame tra Cina e Italia, che è poi la mission della nostra Fondazione”.