Home Nazionale M5S: Di Vita, siamo innocenti e sotto attacco mediatico (2)

M5S: Di Vita, siamo innocenti e sotto attacco mediatico (2)

0

(AdnKronos) – “E quale occasione migliore – chiede – per screditare l’intero Movimento se non gettare ombre inquietanti proprio su chi il Movimento 5 Stelle lo ha costruito sulle proprie spalle e ha mantenuto sempre la barra dritta fin dentro la ‘stanza dei bottoni’ senza cedere ad alcun tipo di compromesso?”.
“L’occasione è ghiotta e difatti tutti ci si sono gettati a capofitto dandone notizia manco fosse un delitto di mafia – prosegue la grillina – seguendo passo passo ogni nostro battito di ciglia e dando interpretazioni fantasiose – non avendo materiale da parte nostra – al nostro voluto e convinto silenzio stampa”.
Dunque Di Vita professa la sua innocenza e quella dei colleghi. Sostiene che con i colleghi “siamo stati i primi a preoccuparci e a incazzarci” per una vicenda subita. “Da lì è cominciato, infatti – va avanti – tutto un susseguirsi di colpi di scena (almeno per noi, per altri è invece un disegno già ben definito) che ci ha lasciati sgomenti, non per ultimo dal punto di vista umano, dato che gli inopinati protagonisti sono persone con le quali, per anni e prima che i rapporti si incrinassero a causa di sostanziali, e forse fisiologiche (?), divergenze politiche, abbiamo condiviso numerose battaglie e vere e proprie esperienze di vita”.