Home Nazionale Agricoltura, Isuzu e Cia lanciano ‘I migliori nel campo’

Agricoltura, Isuzu e Cia lanciano ‘I migliori nel campo’

0

Roma, 4 ott. (AdnKronos) – Valorizzare le eccellenze dell’agricoltura italiana raccontando con le immagini le realtà vincenti del territorio. Con questi obiettivi Isuzu D-Max e Cia-Agricoltori Italiani lanciano “I Migliori nel Campo”, iniziativa on the road, un viaggio da Nord a Sud, per filmare il lavoro di chi, giorno dopo giorno, s’impegna a fare impresa con i prodotti della terra. Cia-Agricoltori Italiani ha individuato dodici storie fra le più significative, raccolte tappa per tappa a bordo di un pick up Isuzu D-Max e raccontate dalle telecamere (VIDEO).
“Sono convinto che abbiamo messo in campo una sinergia importante – commenta Dino Scanavino, presidente nazionale Cia-Agricoltori Italiani – un progetto che ha la capacità di promuovere interessi e anche di mettere in luce realtà agricole virtuose che svelano le potenzialità del settore e creano appeal per lo stesso. Le immagini e il racconto sono un veicolo diretto e straordinario per spiegare come l’agricoltura italiana stia evolvendo e utilizzando il meglio che gli viene messo a disposizione dalla tecnologia e dalla meccanica”. L’accordo di collaborazione è stato ufficializzato oggi presso il Palazzo dell’Informazione, sede del Gruppo Editoriale Adnkronos.
“I Migliori nel Campo” è anche il nome del concorso rivolto ai professionisti titolari di partita Iva e i legali rappresentanti di imprese (individuali o società) che voteranno la loro storia preferita fra le 12 raccolte nel viaggio per aggiudicarsi un pick up Isuzu D-Max. Per votare è sufficiente andare sul sito www.imigliorinelcampo.it ed esprimere la propria preferenza entro il 19 novembre.