Home Nazionale Maltempo: in Veneto decine di interventi dei Vigili del fuoco

Maltempo: in Veneto decine di interventi dei Vigili del fuoco

0

Venezia, 11 dic. (AdnKronos) – Una sessantina gli interventi dei vigili del fuoco in regione dalla serata di ieri per la nevicata che ha interessato gran parte del Veneto. Gli interventi delle squadre principalmente per la rimozione e il taglio di alberi e rami pericolosi e la rimozione di autovetture in posizioni pericolose o finite fuoristrada.
A Verona: una trentina gli interventi da ieri sera soprattutto in città per la rimozione piante e rami pericolosi appesantivi dal carico di neve. Interventi in provincia anche a Pescantina e Malcesine sempre per la rimozione di rami e alberi. Intervento in via dello Sport a Bardolino per l’alleggerimento della tensostruttura in parte collassata per il carico di neve. Alle 7.35 intervento di una squadra dei vigili del fuoco per un incidente lungo la SS 12 a Bussolengo dove un automobilista è rimasto in castrato all’interno del mezzo dopo averne perso il controllo e aver sbattuto contro il ponte sull’Adige.
A Vicenza: a Quinto Vicentino intervento poco dopo le 21 per liberare un uomo rimasto incastrato con la gamba tra auto e muretta sulla rampa del garage. A Vicenza nella notte un albero è caduto in via Rossini finendo sopra un’autovettura vuota e bloccando la circolazione, fino al taglio della pianta da parte della squadra dei vigili del fuoco. Interventi per rimozione piante pericolanti in strada Commenda e via Elisa Zamboni Segato. In provincia rimozione alberi in via Maganza e via Cefalonia ad Arzignano.