Home Nazionale Tv: cinema, sport, serie e grandi show, al via la nuova stagione di Sky (2)

Tv: cinema, sport, serie e grandi show, al via la nuova stagione di Sky (2)

0

(AdnKronos) – Su Sky Atlantic, continua Il Racconto del Reale, con produzioni originali italiane e il meglio dei docu-film internazionali in presa diretta. E ancora, gli straordinari documentari di National Geographic come La nostra storia con Morgan Freeman.
Nella nuova stagione, è rafforzato il ruolo di Sky Arte nella valorizzazione di creatività, talento e bellezza made in Italy con le nuove produzioni originali di Sky Arts Production Hub come Il mistero dei capolavori perduti. Due i progetti di film d’arte realizzati da Sky, prossimi al debutto prima in sala e poi in tv: Michelangelo – Infinito, interpretato da Enrico Lo Verso, e Caravaggio – L’Anima e il Sangue.
Programmi innovativi e grandi eventi live anche sui due canali free di Sky: Cielo e TV8. Proprio su TV8, con una share in crescita del +44% nell’ultimo anno, debutterà la prima produzione comedy di Sky, The Comedians con Claudio Bisio e Frank Matano. In arrivo anche il nuovo talent show Cuochi d’Italia condotto da Alessandro Borghese. E novità per Guess my age, lo show con Enrico Papi, che ora debutta anche in una versione speciale in prime time.