Home Nazionale Tv: cinema, sport, serie e grandi show, al via la nuova stagione di Sky

Tv: cinema, sport, serie e grandi show, al via la nuova stagione di Sky

0

Milano, 12 set. (AdnKronos) – Il successo mondiale di Gomorra-La serie, venduta in 190 paesi, che torna con l’attesissimo terzo capitolo; un film in prima visione al giorno su Sky Cinema; oltre 2mila partite di calcio italiano e internazionale; l’intrattenimento degli show Sky, con la musica di X-Factor, e la cucina di Hell’s Kitchen – che torna il 3 ottobre con Carlo Cracco – e Masterchef. E’ la nuova stagione 2017-2018 di Sky, in attesa della rivoluzione di Sky Q, che porterà sugli schermi anche l’Ultra HD.
Saranno oltre cento le serie tv in prima visione su Sky Atlantic. Tra i debutti, Il Miracolo di Niccolò Ammaniti e Sui Generi di Maccio Capatonda. Al via anche i nuovi progetti originali tra cui Django, la prima serie western di Sky, e Zero Zero Zero dal libro di Roberto Saviano. Su Sky Cinema, presto le grandi esclusive delle major internazionali, come il pluripremiato La La Land, Rogue One – A Star Wars Story, il blockbuster Disney Oceania e il fantascientifico Arrival.
Per lo sport, dal 23 settembre torneranno le storie di Federico Buffa Racconta: tre puntate dedicate a Jesse Owens e all’Olimpiade del 1936 a Berlino. L’offerta sportiva di Sky Sport e Fox Sports conta 6.000 ore di eventi live, oltre 2mila partite di calcio italiano e internazionale, la volata finale di Formula 1 e MotoGP, l’esclusiva degli Europei maschili di basket e della NBA, i grandi match di tennis, il golf e gli sport americani. Tra gli show, tornano Celebrity MasterChef e 4 Ristoranti. E Poi C’è Cattelan tornerà all’inizio del 2018 con il consueto appuntamento quotidiano in seconda serata. A Natale, però, è prevista una puntata ‘speciale’ del talk show di Alessandro Cattelan. Confermati Matrimonio a prima vista su Sky Uno e le nuove stagioni su Fox Life di Parla con lei e de Il Contadino cerca moglie.