Home Politica Lista unitaria dell’Ulivo

Lista unitaria dell’Ulivo

0
Lista unitaria dell’Ulivo

" Lista unitaria dell'Ulivo: Monte San Savino risponde a Prodi "

Monte San Savino, ancora una volta, all'avanguardia sul fronte degli eventi, politici e non solo.
Giovedì 4 dicembre p.v. alle ore 21,00, nel settecentesco Teatro Verdi, avrà luogo una delle primissime iniziative pubbliche in Italia sulla lista unica lanciata da Prodi per le elezioni Europee.
Per Monte San Savino è una tappa di un percorso politico consolidato e coerente: due conventions nazionali dell'Ulivo, Gargonza 1 (1997) e Gargonza 2 (2000), con tutto il gotha dell?Ulivo nazionale da Prodi a Veltroni, D'Alema, Umberto Eco, la festa de l'Ulivo in Toscana, già giunta alla sua 3° edizione tutte le estati, con incontri, Rutelli (2001), con grande partecipazione di cittadini. L'Assemblea nazionale dei comitati di base dell'Ulivo, nel giugno scorso con la presenza di Cofferati, Chiti, Parisi, Franceschini e tanti altri. Ancora, l'evento Cofferati-Bindi, con oltre duemila persone, in un tendone in pieno gennaio di quest'anno.
E ora la cittadina, ribattezzata dai media nazionali, la cittadella della politica o Ulivopoli, rilancia: " Monte San Savino con la lista unitaria di Prodi, per vincere uniti in Europa ".
All'incontro interverranno il Presidente della Provincia di Arezzo Vincenzo Ceccarelli, l'onorevole Rosy Bindi, parlamentare del Collegio, Iginio Ariemma direzione nazionale DS, Graziano Cipriani, esponente SDI. Introdurrà Marco Meacci, Sindaco di Monte San Savino.
Un incontro di rilievo che potrà dare spunti importanti di riflessione per il popolo dell?Ulivo.

Il comitato promotore: Ulivo Monte San Savino (AR)

Articlolo scritto da: Studio Materazzi – Sartiani – Casini