Home Attualità AN: Convetion porgrammatica regionale

AN: Convetion porgrammatica regionale

0

Mercoledì all?Hotel Continentale la Conferenza programmatica
Presiedono Maurizio Bianconi e Oreste Civitelli

Prima ci sono state le consultazioni con associazioni e categorie economiche del territorio. Poi i vari Circoli di Alleanza Nazionale della provincia di Arezzo hanno dato vita ciascuno ad una assemblea programmatica aperta alla cittadinanza, producendo un documento con le esigenze emerse per il territorio.
E ora tocca al livello provinciale del partito armonizzare le diverse istanze espresse nei testi dei Circoli entro un documento unico da presentare alla Convention programmatica «Più Toscana» del prossimo 4 Dicembre ad Arezzo dove, insieme al ministro Altero Matteoli e al leader del partito Gianfranco Fini, An elaborerà il suo programma per le elezioni regionali del 2005.
Ad Arezzo la Conferenza programmatica provinciale di Alleanza Nazionale è fissata per il prossimo Mercoledì 1 Dicembre alle ore 18 presso l?Hotel Continentale e sarà presieduta, oltre che dal Presidente provinciale di An Oreste Civitelli, dal Presidente di Alleanza Nazionale in Regione Toscana Maurizio Bianconi: «Con questo processo ? spiegano Bianconi e Civitelli ? il partito intende giungere all?elaborazione di un programma elettorale proveniente dalla base e interamente modellato sul territorio e sulle sue esigenze. A questo lavoro la provincia di Arezzo è pronta a portare il suo contributo».

Articlolo scritto da: Monica Nocciolini

Exit mobile version