Home Politica AN si interroga

AN si interroga

0

INTERROGAZIONE A RISPOSTA ORALE

PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE:

THOMAS BIGLIAZZI ALLEANZA NAZIONALE
GRUPPO DELLA CASA DELLE LIBERTA?

CONSIGLIO COMUNALE DEL 14 ottobre 2004.

Visto:

che nella parte che afferisce al SIT del portale Internet del Comune di Montevarchi, inopinatamente, è stato messo in rete il Piano Strutturale nella versione adottata anziché in quella di definitiva approvazione.
Le due versioni differiscono in maniera significativa, dal momento che la seconda è il frutto delle modifiche apportate sulla scorta di tutte le osservazioni accolte.
Ciò finisce, inevitabilmente, per generare confusione in tutti coloro che, navigando in Internet, intendono approvvigionare notizie sugli strumenti che regolano il nostro territorio.
Visto che per la realizzazione del Sito Internet e per l?implementazione del S.I.T. sono stati affidati incarichi a professionisti esterni e si sono costituiti specifici gruppi di lavoro è legittimo chiedersi come possa essersi verificata una così macroscopica discrasia ma, con il massimo spirito costruttivo, mi limito a

Chiedere:

al Sindaco se non ritenga opportuno impartire urgenti indirizzi affinché il Sito Internet comunale riporti la versione vigente dello strumento urbanistico succitato, nella speranza che simili inconvenienti non abbiamo più a ripetersi.

Articlolo scritto da: Monica Nocciolini