Home Attualità Animalisti Italiani ad ArezzoWave

Animalisti Italiani ad ArezzoWave

0
Animalisti Italiani ad ArezzoWave

Gli Animalisti Italiani saranno presenti, in unione al servizio veterinario USL 8, all'interno di ArezzoWave Love Festival 2004 con due postazioni precise: la più importante presso lo stadio mentre la seconda presso il campeggio.

Al campeggio verrà attivato un servizio di controllo sugli animali e portate le prime cure ai più bisognosi.

Allo stadio, dalle ore 20.00 in poi, sarà attivo un servizio di dog-sitting e di cura per gli animali che ne avessero bisogno, caudiovati dai veterinari dell'USL 8, inoltre sarà effettuato un censimento per fornire alle autorità sanitarie i dati relativi al fenomeno.
I dati prelevati serviranno come strumento di monitoraggio e di analisi per i prossimi anni per affrontare il fenomeno con consapevolezza, informare la cittadinanza aretina che viene effettuato un controllo sanitario sulla popolazione canina presente in città e soprattutto dare un aiuto concreto all'incremento del benessere animale.

Gli animali, durante il loro "soggiorno", verrano assisti da persone competenti che provvederanno a nutrirli, farli giocare, passeggiare e, in caso di ferite o altri malori, verranno curati.

Il tutto avviene gratuitamente con il supporto dei veterinari dell'USL 8 e del Comune di Arezzo.

www.animalistiarezzo.too.it

Articlolo scritto da: Animalisti Italiani