Home Cultura e Eventi Cultura Arezzo Festival dal 1 al 6 Giugno 2004

Arezzo Festival dal 1 al 6 Giugno 2004

0

Il Piccolo Teatro di Arezzo, in collaborazione con L?Accademia dell?Arte, organizza la manifestazione annuale ArezzoFestival (Festival Internazionale delle Arti Sceniche) che si terrà dal 1 al 6 Giugno al Teatro della Bicchieraia di Arezzo.
Questo evento è sicuramente un?occasione importante per la nostra città non solo per il richiamo a livello turistico, ma anche per il contributo culturale che, ci auguriamo, attirerà e coinvolgerà molti cittadini.

Purtroppo stiamo vivendo un periodo di crisi globale, dovuta alle guerre e al trasferimento dell?occupazione in paesi meno sviluppati ? una crisi che oltre ad essere economica si esprime anche nella mancanza di fiducia nei cosiddetti valori. La cultura è la prima a subirne le conseguenze, perché sembra che essa non sia abbastanza importante da tenere in vita anche in tempi di crisi economica. Noi pensiamo invece che nonostante la crisi e proprio per combatterla bisogna adoperarsi per non far morire la cultura e l?arte. Anche il Festival di Teatro sta subendo le conseguenze della crisi e soffre di mancanza di fondi. Ma noi organizzatori non ci siamo arresi e abbiamo voluto che avesse luogo comunque, anche se in versione ridotta rispetto alla concezione originaria.

Per informazioni potete consultare on-line il sito www.arezzofestival.it oppure rivolgersi alla segreteria del Festival presso la sede del Piccolo Teatro in Via Cesalpino, 20 telefono 0575 27721.

Spettacoli

Martedì 1 Giugno
Mercoledì 2 Giugno
Giovedì 3 Giugno
Venerdì 3 Giugno
Sabato 5 Giugno
Domenica 6 Giugno

Seminari e laboratori

Martedì 1 Giugno
Mercoledì 2 Giugno
Giovedì 3 Giugno
Venerdì 4 Giugno
Sabato 5 Giugno

Articlolo scritto da: Piccolo Teatro di Arezzo