Home Cultura e Eventi Cultura Serata finale per ArezzoWave 2004

Serata finale per ArezzoWave 2004

0
Serata finale per ArezzoWave 2004

Da meno di 10 ore si è conclusa la diciottesima edizione di ArezzoWave Love Festival 2004.
Grandi eventi e grande spettacolo in queste battute finali, grandi ospiti al mattino presso il WakeUp Stage, tra cui Mariposa, Radio Mundial affiancati da Sexymondo, Naif e Damien.
Al pomeriggio, alla consolle del Dj Corner, ha dato spettacolo Marco peDoo Gallerani, con ritmi incalzanti e musiche elettroniche da urlo. Dopo di lui, sul palco dello Psycho Stage si sono alternati Don Ciccio Philarmonic Orchestra, East Rodeo, Nidi D'Arac, Assalti Frontali e un grande concerto tenuto dai Folkabbestia.
Mentre allo Psycho si suonava allo Street Wave, presso Via Ferraris, si concludevano le gare dello Street Wave Contents 2004 e, nell'area Street Wave adiacente allo Stadio, altri giovani skater si affrontavano e davano spettacolo.
Come ormai avviene da anni, la chiusura del festival è affidata ai big della musica che si alternano nel palco del Main Stage con concerti emozionanti. Ad aprire la serata, dedicata alla fondazione Emergency, sono stati gli Statnes, gruppo vincitore delle selezioni di "Musica di Repubblica", al seguito l'Orchestra di Piazza Vittorio, Pacifico, Samuele Bersani, Piero Pelù e Frankie Hi Nrg, alternatisi davanti ad un pubblico di quasi 45.000 presenze.
Con Fight Da Faida, ultima canzone del Festival cantata da Frankie Hi Nrg, si sono chiusi i battenti della diciottesima edizione di ArezzoWave Love Festival, con un insolita festa sul palco a cui hanno partecipato tutti gli artisti che hanno suonato presso il Main Stage, gli organizzatori, Mauro Valenti e Gino Strada, special guest della serata.
Un ringraziamento particolare và a tutta la Produzione, ai tecnici, agli organizzatori e a tutti coloro che hanno reso possibile questa edizione 2004.

www.arezzowave.com

Articlolo scritto da: La Redazione