Home Attualità Servizio autobus 2004-2005

Servizio autobus 2004-2005

0
Servizio autobus 2004-2005

Sono aperte fino al 4 maggio le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per gli alunni iscritti alla scuola materna statale, elementare e media ed alla scuola comunale per l'infanzia " Villa Sitorni"
Per ottenere il servizio sono richiesti i seguenti requisiti :
* residenza nel Comune di Arezzo e fuori dal centro urbano;
* distanza dall'abitazione alla sede della scuola superiore a 1 Km;
* frequenza della scuola più vicina al proprio domicilio;
* nei servizi comunali per l'infanzia, nidi e scuole comunali, ubicati in città, il servizio di trasporto viene erogato esclusivamente per i bambini in condizioni di necessità, documentata dal servizio sociale e compatibilmente con le risorse ed i percorsi già esistenti.
* per gli alunni portatori di handicap, il servizio è erogato solo nel caso in cui lo stesso possa essere effettuato con i normali mezzi a disposizione senza ulteriore supporto di personale rispetto a quello previsto.

Le domande, redatte su moduli predisposti dall'Amministrazione Comunale, dovranno essere consegnate all'Ufficio Scuola del Comune di Arezzo – Piazza S. Domenico n. 4 Palazzo Fossombroni – 1° piano, dal 5 Aprile al 4 Maggio dalle ore 8,30 alle ore 13,30 dei giorni feriali SABATO ESCLUSO ed il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15,15 alle ore 17,45.

Articlolo scritto da: Andrea Mercanti