Home Sport Volley Arezzo sotto rete

Volley Arezzo sotto rete

0
Volley Arezzo sotto rete

Si è svolta stamani presso il Centro Direzionale di Banca Etruria la presentazione ufficiale alla stampa e alle autorità cittadine della squadra del Volley Arezzo 2004-05.
Il Direttore Generale di Banca Etruria Luca Simoni è intervenuto ad apertura della conferenza stampa per salutare gli intervenuti. ?Il sostegno destinato quest?anno allo sport dimostra il desiderio di legare i valori della solidarietà, dell?amicizia e dello spirito di squadra al marchio Banca Etruria. Con la sponsorizzazione del Volley Arezzo? ha aggiunto Simoni ?vogliamo contribuire a rafforzare l?affermazione della Città nel panorama sportivo nazionale.?

Il Presidente del Volley Arezzo Roberto Raspanti ha evidenziato come l?obiettivo sia la promozione della squadra in A2 e come i risultati raggiunti nell?ultimo triennio abbiano portato il Volley Arezzo ad essere la Società di riferimento nella pallavolo per tutta la provincia, con circa 400 tesserati tra maschile e femminile. Crescita strutturale, ampliamento e rafforzamento del settore tecnico sono le potenzialità su cui la Società punta per ambire alla massima serie della pallavolo. ?L?arrivo di giocatori importanti, la conferma degli sponsor dello scorso anno, con Despar in primo piano e l?ingresso tra noi di Banca Etruria, sono elementi che ci confortano e ci fanno credere in un campionato da protagonisti?.

Carlo Giannetti, Amministratore Delegato della Despar Cadla, ha sottolineato come dopo il successo ottenuto a Perugia raggiungendo lo scudetto nella pallavolo femminile, adesso l?impegno sia quello di fare altrettanto ad Arezzo. ?Con Raspanti e il Volley Arezzo abbiamo già iniziato una collaborazione che vogliamo consolidare con il nuovo marchio Eurospar Supermercati? ha continuato Giannetti. ?Lo sviluppo di nuove sinergie importanti come quella con Banca Etruria e l?impegno crescente della Società mi fanno nutrire fiducia nella stagione che sta per cominciare?.

La presentazione della squadra è avvenuta con la consegna a ciascun giocatore della maglia che li accompagnerà nel campionato di B1 che comincerà il prossimo 16 ottobre. La distribuzione è avvenuta a partire dal capitano Andrea Masini, proseguendo con il palleggiatore Domenico D?Elia, i centrali Lapo Saccardi, Riccardo Grassini e Bartolomeo Czekiel. A seguire i due opposti Innocenzo Di Manno e Pietro Salvi, gli schiacciatori Jerry Rinoldo, Valerio Guagnelli, Stefano Maggini e Maurizio Costanzo. Infine il libero Francesco De Fina.

Sono infine intervenute le autorità cittadine ed i responsabili dello sport locali, prima di lasciare spazio ai giornalisti per le interviste di rito. La mattinata si è chiusa con un piccolo rinfresco e gli immancabili brindisi augurali.

Articlolo scritto da: BancaEtruria