Home Sport Campionati di Natural Body Building

Campionati di Natural Body Building

0

Fanno ben sperare i risultati ottenuti lo scorso anno dagli atleti del LIFE Team d?Arezzo al Campionato Italiano di Natural Body Building dell?A.I.N.B.B. nella finale vicentina Primo di cat. 168/173 Enrico Pellegrinelli e terza nelle donne sotto i 50 kg, Licia Caroli.

Visto il successo del 2004, quest?anno parteciperemo con un numero maggiore d?atleti e con gran soddisfazione del Team ben cinque ragazze si presenteranno per la prima volta alla manifestazione.Una prima selezione si svolgerà a Bologna presso il Palazzetto di San Lazzaro di Savena il giorno 8 Maggio alle ore 10,00 per una prima selezione e alle 18,00 per la qualificazione alle finali Italiane. Su un percorso fatto d?allenamenti e diete siamo arrivati finalmente ai giorni delle qualificazioni che come abbiamo già ricordato avverranno a Bologna e a Montalto di Castro il giorno 15 Maggio.

In prossimità dei Campionati 2005, saremo in conferenza stampa per illustrare il programma nel dettaglio e per incentivare questo Sport, illustrandone i pregi ed i ?sacrifici?.

Articlolo scritto da: Life Team