Home Politica Cipolleschi replica a Nicotra

Cipolleschi replica a Nicotra

0

Faccio seguito alle dichiarazioni del capogruppo di rifondazione comunista Alfio Nicotra il quale dichiara che la scelta mia alla presidenza della CAT (commissione assetto del territorio) ?sembra, con tutta sincerità, una scelta di basso profilo? ed inoltre aggiunge: ?Farà solo il passacarte non godendo di alcuna autonomia critica. Cipolleschi non dirà mai no al partito del mattone: per questo è l'uomo giusto al posto giusto. Pronostico l'andirivieni negli uffici dell'assessore all'urbanistica di personaggi in cerca di varianti di ogni genere. Si tratta del de profundis al piano strutturale, le cui 2000 osservazioni presentate dai cittadini non saranno mai discusse."

Queste sono dichiarazioni pesanti! Che non accetto! Con quale diritto Nicotra fa queste affermazioni? Penso che basti guardare il mio curriculum storico in consiglio comunale e la stima che gli altri hanno di me e del mio operato professionale in questi anni, per capire le ragioni che hanno portato alla votazione unanime della scelta mia alla presidenza della CAT. E? dal 1994 che sono stato eletto Consigliere Comunale di Forza Italia nel Comune di Arezzo – nel 1999 riconfermato Consigliere Comunale di Forza Italia con un forte aumento di consensi, in questo mandato sono già stato presidente della CAT. Nel 2004 sono nuovamente riconfermato, terzo mandato, Consigliere Comunale; Sono risultato sempre tra i primi 5 eletti.

Sono membro della Commissioni Lavori Pubblici e Patrimonio, Bilancio.

Per cui non mi sembra di essere un novellino, ne tantomeno mi lascio influenzare dagli altrui pensieri. Ho una testa e con quella ragiono. Prima di parlare Nicotra si informi del lavoro che svolgo e non c?è bisogno di affermare qualsidica andirivieni negli uffici dell?assessore all?urbanistica! Su quali prove si basa Nicotra? Deciderò se prendere provvedimenti su quello che Nicotra ha dichiarato.E si ricordi che i cittadini hanno una testa anche loro, gli aretini non sono stupidi. La campagna elettorale gratuita è finita da un pezzo.

Alessandro Cipolleschi consigliere Forza Italia Presidente della CAT

Articlolo scritto da: Alessandro Cipolleschi