Home Attualità CNA inuagura la sede di Pieve al Toppo

CNA inuagura la sede di Pieve al Toppo

0

L'Area Aretina di CNA ha potenziato la sua presenza sul territorio aprendo di recente una nuova sede a Pieve al Toppo che sarà inaugurata SABATO 5 FEBBRAIO 2005 alle ore 11.00 alla presenza del Sindaco del Comune di Civitella in Val di Chiana, Massimiliano DINDALINI, e del Presidente Provinciale CNA, Mauro PATRUSSI.
"CNA è cresciuta con le imprese artigiane e le piccole e medie aziende – dichiara il Presidente Mauro Patrussi – Oggi è un'organizzazione strutturata e diffusa, un sistema che offre servizi integrati e consulenze personalizzate alle imprese, una struttura moderna che fornisce ai propri associati assistenza, informazioni e soluzioni innovative. Rappresentatività, professionalità e dinamismo che si riflettono in una presenza sempre più capillare nel territorio. Questo il compito e l'impegno che CNA quotidianamente svolge e concretizza a fianco delle imprese".
"La nuova sede – sottolinea Patrussi – è un risultato ed un segnale importante per la crescita e lo sviluppo dell'impresa, che rientra in un più ampio piano di intervento e di rafforzamento della presenza dell'associazione nel territorio: a pochi mesi dall'apertura della nuova sede aretina in Via Calamandrei, tra breve sono in programma l'ampliamento della sede di Sansepolcro e nuovi uffici a Monte S. Savino: salgono così a 14 le sedi territoriali di CNA cui va aggiunta quella provinciale di Viale Duccio da Buoninsegna. In esse operano oltre 110 addetti ".
L'ufficio di Pieve al Toppo è una struttura funzionale e moderna per l?espletamento dell?attività amministrativa, ma idonea anche per incontri della normale vita associativa; è stato aperto per facilitare l?attività della 130 imprese associate nel Comune di Civitella: si trova vicino ad Arezzo e rappresenta la porta d?ingresso alla Valdichiana, è collocata nella zona commerciale e direzionale di Pieve al Toppo (via Aretina Nord) dotata di un ampio posteggio. Quindi, in una sola area, l'imprenditore può trovare, oltre al nostro ufficio, anche altre attività utili e necessarie per lo svolgimento del proprio lavoro.
L?orario di ufficio della sede CNA di Pieve al Toppo è lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle 18,30, mentre il martedì la sede rimarrà aperta il mattino dalle 9 alle 13 ed il venerdì il pomeriggio dalle 15 alle 18,30. Il personale a disposizione è quello dell?area aretina ed è in grado di offrire una solida rete di servizi di consulenza ed assistenza: gli imprenditori potranno contare sul servizio dedicato al credito, attraverso lo sportello di Artigiancredito Arezzo, e sulla presenza di società quali Oasi Consulting, che opera nei settori ambiente, sicurezza, qualità, energia ed SSA, specializzata in formazione professionale.

Articlolo scritto da: CNA Arezzo