Home Sport LIFE Team ancora sul podio

LIFE Team ancora sul podio

0
LIFE Team ancora sul podio

Grande soddisfazione per i podi raggiunti dagli atleti del Life Team di Arezzo nelle finali del Campionato Italiano di Natural Body building svolte a Vicenza sabato 4 giugno.

Nella città Vicentina si sono svolte, sabato 4 giugno, le finali del Campionato di Natural Body Building A.I.N.B.B. e, visto il successo della manifestazione del 2004, quest?anno sono aumentate sia la quantità che la qualità degli atleti.
I nostri atleti Milli Alberto, Sossio porzio, Dario Orfanelli,Elisabetta Barbagli, Maria Marinelli, Sabrina Geppetti, si sono qualificati alle finali grazie alle selezioni di Bologna e Montalto di Castro dell? 8 e del 15 Maggio scorso, mentre il Campione Italiano di cat. in carica Enrico Pellegrinelli accede di diritto alla finalissima.
Grandi apprezzamenti per la presenza del presidente della Federazione Italiana Fitness e del Dott. Marco Neri che ha dimostrato ottima conduzione nella premiazione degli atleti vincenti.
Come abbiamo già accennato, la qualità degli atleti è stata di altissimo livello e si è evidenziata sulla cat. fino a 168 e fino a 173, ma la sorpresa più grossa è stata la cat. donne sotto i 50 kg che oltre alle qualità estetiche e fisiche, portava sul palco un gran numero di atlete, addirittura 13.
Le selezioni per i podi dei primi 6 atleti premiati, sono state combattute e confrontate molte volte, e, in tal senso, dopo estenuanti confronti, Pellegrinelli, riusciva a imporsi nei primi 4, mentre Porzio raggiungeva la sesta posizione negli oltre 178 e Orfanelli la quarta negli over 40, Milli settimo e Barbagli, nella difficilissima cat. donne sopra i 50 kg, raggiungevano la settima posizione.
Il miglior risultato di squadra lo raggiungeva Sabrina Geppetti con un ottimo 3° posto nella cat. donne sotto i 50kg., nella quale Marinelli risultava sesta..
Il Life Team è la squadra con più atleti medagliati della Finale Vicentina e con grande apprezzamento della Federazione organizzatrice, siamo stati richiesti come organizzatori per le selezioni del 2006.

Articlolo scritto da: LIFE Team