Home Politica Seduta molto intensa della giunta

Seduta molto intensa della giunta

0

Molto intensa la riunione di stamani della giunta comunale.
Sindaco e assessori hanno dato l?ok al progetto esecutivo per la costruzione di una tribuna coperta con sottostanti spogliatoi a servizio del nuovo campo di calcio di via Leonardo da Vinci. I lavori, una volta espletate tutte le formalità per l?assegnazione, dovrebbero partire all?inizio del nuovo anno e concludersi, salvo imprevisti, a giugno del 2006, per un investimento totale di circa 290mila euro. La capienza della tribuna sarà di 300 posti.
La giunta ha poi deliberato l?adesione del Comune di Arezzo al progetto che prevede la costruzione di una rete territoriale dei Punti Europa collegati all?antenna di Firenze, allo scopo di favorire una maggiore diffusione dell?informazione comunitaria sul territorio aretino e di accrescere l?interesse dei cittadini per i temi dell?integrazione europea.
Concesso il patrocinio sia alla giornata mondiale del malato di Alzheimer, in programma il prossimo 21 settembre ad Arezzo, in piazza San Jacopo, con una serie di iniziative finalizzate alla sensibilizzazione e all?informazione della cittadinanza, che alla mostra ?William Tode, dal periodo francese al cubofuturismo?, in calendario dal primo ottobre al 6 novembre presso la Galleria d?arte moderna e contemporanea (inaugurazione prevista per il 30 settembre).
L?assessorato allo sport, come deliberato dalla giunta, contribuirà all?organizzazione del campionato toscano di minimoto (18 settembre nel circuito del piazzale dello stadio Comunale), del terzo Trofeo Città di Arezzo di rugby (25 settembre) e della prima edizione della Gran Fondo delle vallate aretine di ciclismo (2 ottobre).

Articlolo scritto da: Comune di Arezzo