Home Cultura e Eventi Cultura Borsa di studio in memoria di Edo Gori

Borsa di studio in memoria di Edo Gori

0
Borsa di studio in memoria di Edo Gori

Giovedi' 6 Aprile scade il termine per la presentazione dei lavori relativi alla prima edizione della Borsa di Studio ?LA MIA GIOSTRA DEL SARACINO?, istituita in memoria di Edo Gori, ex Rettore del Quartiere di Porta S. Spirito.

Si tratta di una bella iniziativa rivolta ai bambini delle Scuole Elementari, pubbliche e private, del Comune di Arezzo, fortemente voluta dall?attuale dirigenza del Quartiere di Porta S.Spirito e alla quale hanno dato il proprio contributo e l?appoggio che merita altri Enti cittadini: il Provveditorato agli Studi, l?Assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo del Comune di Arezzo, l?Istituzione Giostra del Saracino, la Circoscrizione 3 Saione, L?Unione Italiana Sport per Tutti.

Si ricorda che il concorso non ha alcuna finalità commerciale, ma è solo a carattere istituzionale. La partecipazione è gratuita. Sono previsti previsti dei premi che consisotno nell?assegnazione di buoni acquisto di libri e materiale didattico spendibili nelle librerie (Il Viaggiatore Immaginario) e (La Fenice) ubicate nell?ambito territoriale del Quartiere di Santo Spirito. In particolare gli alunni primi classificati della sessione Grafica-Pittura e Narrativa saranno ospiti d?eccezione nella Tribuna A della Giostra del 17 Giugno.

Tutte le informazioni potranno essere richieste al Servizio Turismo del Comune di Arezzo 0575/377458-462 – Via Porta Buia ex Caserma Cadorna ? Arezzo.

Articlolo scritto da: Comune di Arezzo