Home Cultura e Eventi Cultura Buone Feste in Musica e Solidarietà

Buone Feste in Musica e Solidarietà

0
Buone Feste in Musica e Solidarietà

AREZZO – Banca Etruria apre per il terzo anno consecutivo la manifestazione Buone Feste in Musica e Solidarietà, e lo fa questa volta con la voce del Soprano Stella Peruzzi accompagnata al pianoforte dalla musicista Serena Mantini.
Il Salone della Sede di Arezzo, in Corso Italia, allestito con il tradizionale albero natalizio e un suggestivo pianoforte a coda, sarà aperto a tutti coloro che vorranno godere di un repertorio di musiche classiche e natalizie, da oggi fino al 22 dicembre dalle ore 11 alle 13.
L’evento si propone non solo come un allietante programma musicale, ma anche come un atto di solidarietà nei confronti dell’Associazione Italiana Persone Down (AIPD): verrà dedicato infatti un consueto spazio per raccogliere le offerte a favore dell’Associazione, che Banca Etruria sostiene ormai da diversi anni. La musica al pianoforte vuole essere un regalo di Natale alla città di Arezzo nella speranza che accolga l’invito a sostenere l’Associazione Italiana Persone Down.
Oltre che nel salone della Sede di Arezzo è possibile effettuare un versamento a favore dell’AIPD anche utilizzando il conto corrente 91300, ABI 05390, CAB 14100, CIN A, intestato alla Sezione di Arezzo dell’Associazione Italiana Persone Down, acceso presso Banca Etruria.

Exit mobile version