Home Cronaca Campeggio ArezzoWave: esposto denuncia del Sindaco

Campeggio ArezzoWave: esposto denuncia del Sindaco

0
Campeggio ArezzoWave: esposto denuncia del Sindaco

AREZZO – Il Sindaco Giuseppe Fanfani ha presentato stamani un esposto al Procuratore della Repubblica dopo avere visto, ieri sera, il servizio andato in onda nella trasmissione televisiva Le Iene e relativo ad Arezzo Wave.
“Nella trasmissione – si legge nell’esposto denuncia – si documentava un’ampia attività di spaccio di sostanze stupefacenti avvenuta nel campeggio allestito per i giovani ospiti della manifestazione canora”.

Particolarmente gravi alcuni fotogrammi nei quali “era ritratta una persona di sesso maschile che appariva per sua stessa ammissione come essere uno spacciatore professionale collegato alla malavita pugliese”.
Nell’esposto denuncia il Sindaco Fanfani annuncia che “l’Amministrazione comunale si farà tempestivamente carico di valutare la situazione e di assumere i provvedimenti del caso atti ad impedire che gli illeciti possano perpetuarsi anche per il futuro”.

L’esposto sottolinea che “nella trasmissione si documentavano con assoluta evidenza gravi e reiterati fatti costituenti il delitto di spaccio di sostanze stupefacenti tutti commessi nel territorio di Arezzo”. Da qui la denuncia “a tutela della immagine e della legalità della città” “affinché contro i responsabili che saranno individuati si proceda penalmente per i delitti” che la Procura “riterrà di ravvisare nei fatti accertati”.

Articlolo scritto da: Comune di Arezzo