Home Attualità Confimpresa ad Arezzo

Confimpresa ad Arezzo

0

Con l’accordo firmato giovedì 25 maggio,Franco Trinchitella, Presidente Regionale di CONFIMPRESA, ha conferito all’architetto Massimo Rossi, la Presidenza della nuova sede della Provincia di Arezzo di Confimpresa, Confederazione Italiana della Piccola Media Impresa e dell'Artigianato.
All'Associazione possono aderire le imprese costituite in forma individuale o societaria, nonché i consorzi di imprese e le associazioni temporanee di imprese.
CONFIMPRESA ha finalità di rappresentanza e tutela o opera per la qualificazione, l'affermazione e lo sviluppo delle imprese associate.
Per favorire in conseguimento delle finalità associative l'Assemblea di Confimpresa può deliberare l'affiliazione di altre associazioni, nonché l'adesione di CONFIMPRESA ad altre associazioni.
L'Associazione è apolitica e apartitica e non ha fini di lucro. I servizi dell'Associazione si dispiegano su tutti i versanti di interesse degli imprenditori e l’obiettivo è quello di essere sempre più vicini alle esigenze dell'impresa tenendo sempre a disposizione gli strumenti necessari per lo sviluppo e l'efficienza nell’evoluzione delle normative, delle leggi e dei regolamenti.
CONFIMPRESA offrirà ai suoi associati: servizi tecnici, di gestione, direzionali, di formazione, di sviluppo etc. all’insegna dell’innovazione mettendo a disposizione tutte le informazioni disponibili e le capacità dei suoi consulenti.
Per informazioni: [email protected]

Articlolo scritto da: Confimpresa