Home Cultura e Eventi Cultura Convegno ‘Le Controriforme sulla Giustizia’

Convegno ‘Le Controriforme sulla Giustizia’

0
Convegno ‘Le Controriforme sulla Giustizia’

AREZZO – Dopo il successo del convegno “Il futuro del Centro – Destra e il suo radicamento nel territorio, attraverso la creazione di circoli culturali polivalenti”, svoltosi ad Arezzo giovedì 16 novembre 2006, Il Circolo di Arezzo, con la collaborazione della Direzione Nazionale dell’Associazione “Il Circolo” fondata dal Sen. Marcello Dell’Utri, propone un nuovo incontro con i cittadini; “Le Controriforme sulla Giustizia – Separazione delle carriere, Indulto, Sicurezza”.
Una tavola rotonda coordinata dal vice direttore di “Libero” Renato Farina, cui interverranno: Carlo Taormina, Giuseppe Valentino, Matteo Brigandì, Marco Carraresi, Felice Cecchi. Al convegno seguirà una cena il cui ricavato sarà devoluto ad un ente benefico della città. Sono state invitate al convegno tutte le cariche istituzionali e politiche della provincia di Arezzo.

I Circoli
Nati alcuni anni fa con lo spirito di collaborare a nuovi progetti per il territorio adesso, attraverso la nuova struttura creata a Roma dal Sen. Marcello Dell’Utri il “Circolo” diviene un luogo di incontro dove ogni appartenente può divenire protagonista assoluto di uno scambio culturale e politico. Aperti a chiunque abbia intenzione di farne parte, a realtà e appartenenze politiche differenti, il “Circolo” rappresenta una diversa possibilità di fare progetti e realizzarli, di promuovere e creare aggregazione sociale e culturale, sportiva e politica. I circoli, come da sempre dice il Sen. Dell’Utri, rappresentano l’azione del partito.

L’incontro di Arezzo avrà il seguente programma:

Ore 18.00 Saluto agli intervenuti e inizio del convegno con l’introduzione di Renato Farina.
Interverranno: Prof. Carlo Taormina, Sen. Giuseppe Valentino, On. Matteo Brigandì, Dott. Marco Carraresi, Dott. Felice Cecchi (per problemi tecnici si pregano i signori giornalisti che fossero interessati ad una intervista con i relatori di contattare la segreteria organizzativa). Al convegno seguirà presso l’Hotel Minerva una cena su prenotazione. Il ricavato della cena sarà devoluto ad un ente benefico della città.
Al Convegno seguirà una cena benefica.
Interverranno al Convegno: Prof. Carlo Taormina, Sen. Giuseppe Valentino, On. Matteo Brigandì, Dott. Marco Carraresi, Dott. Felice Cecchi
Coordina: Dott. Renato Farina
Sede del convegno: Hotel Minerva, Via Fiorentina n. 4, Arezzo
Data: venerdì 22 dicembre 2006, ore 18.00
Ingresso: libero