Home Attualità Informazione Gran galà dell’isola dei Famosi

Gran galà dell’isola dei Famosi

0
Gran galà dell’isola dei Famosi

Gran Galà di chiusura domani sera per la quarta edizione de “L’Isola dei Famosi”: in diretta su Raidue alle ore 21.00, Simona Ventura con tutti i naufraghi festeggiano la vittoria di Luca Calvani e la fine di questa avventura.

In studio l’inviato Paolo Brosio e gli ex naufraghi Fernanda Lessa, Giuseppe Cionfoli, Domiziana Giordano, Kris Grove & Kris Reichert, Raul Casadei, Aceto, Maurizia Cacciatori, Simona Tagli, Alessandra Pierelli, Raffaello Balzo, Den Harrow, Sergio Vastano, Linda Santaguida, Leone di Lernia, Sara Tommasi, Claudio Chiappucci, Marina Occhiena e Luca Calvani.

I racconti della loro intensa esperienza sull’isola in immagini inedite, le emozioni e le fatiche vengono ritrasmesse in una sorta di diario dell’Isola: la fame, le prove fisiche e psicologiche, il contatto forzato con la natura, il vivere 24 ore su 24 con gli altri, questi e molti altri gli argomenti per misurarsi in un talk da non perdere.

Ospiti in studio: la mamma di Paolo Brosio, la signora Anna, Nancy Dell’Olio e il critico televisivo Alessandro Rostagno.